Half Pocket: Costruire il proprio business attraverso il web

La startup del mondo digitale e tecnologico Half Pocket a partire dal 2017 è riuscita ad attirare l’attenzione nel suo ambito diventando un punto di riferimento per chi vuole scoprire tutti i segreti del tech. Si tratta di una startup che in pochissimo tempo è riuscita a diventare una realtà solida e completamente orientata verso il futuro. Contando su opportunità e stimoli sempre differenti, grazie alla professionalità e all’importanza data al lavoro e all’aggiornamento, il progetto ancora oggi è in grado di garantire innovazione. Si parla di una startup che in pochissimi anni è riuscita a triplicare il suo team di riferimento puntando sempre sulla passione e la professionalità che hanno dato grandi risultati.

Le attività principali della società

L’azienda romana si occupa del sostegno alle imprese a startup e vari professionisti per riuscire ad ampliare il proprio business sviluppandolo in maniera adeguata attraverso gli strumenti del web. Si parte perciò dallo studio di quelli che sono gli obiettivi che il cliente ha intenzione di raggiungere, andando poi a monitorare i risultati in modo da migliorare tutte le azioni. Anche i prodotti vengono analizzati nel dettaglio dell’attività aziendale, così da riuscire a dare dei consigli preziosi all’azienda che ha intenzione di crescere e di migliorare il proprio business. Il cliente avrà un ruolo centrale nell’organizzazione del lavoro in quanto i consulenti lo seguiranno passo passo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. È soltanto restando ancorati al target di riferimento e alle esigenze del cliente che si riuscirà a raggiungere l’obiettivo di diventare in maniera più facile, leader del mercato.

Le principali attività dell’azienda Half Pocket

Nel corso degli anni Half Pocket è riuscita a realizzare dei progetti editoriali davvero intraprendenti e particolarmente creativi. Tra questi vi è quello dell’azienda Campisi per cui sono stati realizzati elementi di web design, grafica e la realizzazione di una brand identity adeguata. Stesso discorso anche per De Silvestri e per il sito web realizzato mettendo al centro la nuova identità del marchio. Per iniziare un’attività insieme agli esperti, tra le altre cose, è necessario sempre mettere in primo piano il cliente. I settori di competenza sono svariati e sono tutti afferenti in particolar modo al mondo del web. Applicazioni, brand identity, grafica, mock up, illustration, video, web design e software. Soltanto puntando sulla qualità e la professionalità si riusciranno ad ottenere dei risultati utili con per la vostra azienda per garantire la crescita dell’influenza sul web. Il marchio è tutto: riuscire a venderlo bene utilizzando gli strumenti della rete è fondamentale. Questa azienda romana lavora proprio con lo scopo di restaurare le immagini, per creare dei siti di nuova generazione o applicazioni personalizzate che devono essere sempre strutturate in base alle idee dei clienti, in maniera molto precisa, dettagliata, professionale e innovativa. Tra i servizi più importanti offerti da Half Pocket, c’è anche quello di copywriting, Seo web advertising e analisi del business.